CATECHISMO

Vedere le informazioni in home page

Il CORO PARROCCHIALE di Calendasco si ritrova per le prove ogni giovedì alle ore 21.00 in Chiesa e, naturalmente, ogni domenica per la S. Messa.

Chiunque può partecipare semplicemente presentandosi alle prove.

La nostra CARITAS raccoglie alimenti non facilmente deperibili e, occasionalmente, quanto può essere necessario alle persone in difficoltà.
Chi desidera donare qualcosa può consegnarla in canonica o depositarla nell'apposita cesta che si trova nelle Chiese.
Normalmente non si raccolgono abiti; chi avesse indumenti da donare si può rivolgere alla Caritas di San Nicolò.

In questo momento si necessita, in particolare, di latte a lunga conservazione, riso e pastina.

BATTESIMI

Chi desidera il Battesimo per i propri figli è pregato di contattare il parroco per concordare le date degli incontri di preparazione.
Solitamente gli incontri, un paio, sono tenuti dal parroco stesso e da alcune coppie di coniugi.

CORSO PER FIDANZATI

I corsi si tengono, per tutta l'unità pastorale, nell'oratorio della Parrocchia di San Nicolò.
Iscrizioni e informazioni al numero 0523 769309

Liturgia del giorno