CATECHISMO

Catechismo
- I bambini di seconda elementare (7 anni) hanno iniziato domenica 17 ottobre alle ore 10.30 con la S. Messa a Calendasco. Gli incontri hanno cadenza quindicinale (ogni due settimane).

- I bambini di terza elementare (8 anni) iniziano domenica 24 ottobre  alle ore 10.30 con la S. Messa a Calendasco. Gli incontri avranno cadenza quindicinale (ogni due settimane).

- I bambini di quarta elementare (9 anni), quinta elementare (10 anni) e prima media (11 anni) hanno iniziato sabato 16 ottobre alle ore 11.00 a Calendasco. Incontri tutte le settimane.

Ricordiamo che gli incontri di catechismo sono necessari per poter ricevere la Comunione e la Cresima e che bisogna partecipare a tutti i corsi nel loro ordine. Chi salta un anno dovrà recuperarlo.

Il CORO PARROCCHIALE di Calendasco si ritrova per le prove ogni giovedì alle ore 21.00 in Chiesa e, naturalmente, ogni domenica per la S. Messa.

Chiunque può partecipare semplicemente presentandosi alle prove.

La nostra CARITAS raccoglie alimenti non facilmente deperibili e, occasionalmente, quanto può essere necessario alle persone in difficoltà.
Chi desidera donare qualcosa può consegnarla in canonica o depositarla nell'apposita cesta che si trova nelle Chiese.
Normalmente non si raccolgono abiti; chi avesse indumenti da donare si può rivolgere alla Caritas di San Nicolò.

In questo momento si necessita, in particolare, di latte a lunga conservazione, riso e pastina.

BATTESIMI

Chi desidera il Battesimo per i propri figli è pregato di contattare il parroco per concordare le date degli incontri di preparazione.
Solitamente gli incontri, un paio, sono tenuti dal parroco stesso e da alcune coppie di coniugi.

CORSO PER FIDANZATI

I corsi si tengono, per tutta l'unità pastorale, nell'oratorio della Parrocchia di San Nicolò.
Iscrizioni e informazioni al numero 0523 769309

Liturgia del giorno